Cultura e Spettacoli

Alexis Bledel, da figlia di "Una mamma per amica" a madre a sorpresa

Alexis Bledel è diventata mamma lo scorso autunno, ma la notizia trapela soltanto ora: il padre è l'attore Vincent Kartheiser, conosciuto sul set di Mad Men

Alexis Bledel, da figlia di "Una mamma per amica" a madre a sorpresa

Ci sono star che restano lontani dai riflettori anche quando le notizie da dare al mondo contengono un fattore non da poco: la felicità. Una di queste star è Alexis Bledel, che interpreta Rory in "Una mamma per amica" e che fu Lena Kaligaris in "Quattro amiche e un paio di jeans": Bledel è diventata mamma di un maschietto lo scorso autunno, ma la notizia è trapelata soltanto ora.

Il "merito" della fuga di notizie va al collega Scott Patterson, intervistato da Glamour in occasione della produzione della nuova stagione di "Una mamma per amica" che andrà su Netflix. "È davvero fiorita in quanto donna - ha detto Patterson - e ora è un'orgogliosa mamma, sposata e felice. È solo la più piacevole, intelligente persona e adorabile essere umano. Non è cambiata per niente. Sembra la stessa".

Il marito di Alexis Bledel è Vincent Kartheiser, attore conosciuto sul set di "Mad Men", in cui "Rory" era guest star: Bledel interpretava una moglie ripetutamente tradita, che si innamorava e seduceva il sexy account Pete Campbell. La storia d'amore, nella serie, aveva vita breve: il marito di lei la sottoponeva a elettroshock per continuare a fare i propri comodi.

Nella vita reale, invece, per i due è andata molto bene: si sono fidanzati nel marzo 2013 e sposati, sempre in segreto, nel giugno 2014.

Commenti