Alice Campello accusata di anoressia. I fan: "Troppo magra"

La moglie di Alvaro Morata condivide uno scatto su Instagram in costume ma viene accusata per il suo corpo giudicato tendente all’anoressia, dando così un esempio molto sbagliato a tutti i suoi follower

Alice Campello accusata di anoressia. I fan: "Troppo magra"

Dopo la nascita dei due gemellini, Alice Campello non ha tardato a rimettersi a lavoro ed in pochissimo tempo l’abbiamo vista tornare al top della sua forma fisica.

Tuttavia, a sentire i suoi follower, l’ultimo scatto che la giovane modella ha condiviso su Instagram la ritrae eccessivamente magra. Infatti, Alice posa in piedi a bordo piscina mentre sponsorizza un nuovo costume intero di un brand molto famoso. Capelli al vento, occhiali da sole e abbronzatura dorata completano il look.

Ma i fan non possono non notare "l’eccessiva magrezza" di Alice in questa foto. Con un tono di rimprovero, il web tuona contro di lei: “Sicuramente molto figa ma un po' troppo magra, “Sei eccessivamente magra, non è un bellissimo messaggio”, “Sempre più scheletrica, con qualche chilo in più staresti decisamente meglio” e “Ti prego, mangia!”.

Infine, c’è anche chi si spinge oltre e commenta così: “Credo tu sia anoressica ormai…” Fortunatamente, però, alcuni

utenti cercano di smorzare l’atmosfera e ipotizzare che il suo corpo tonico sia semplicemente dovuto a un ottimo metabolismo che, dopo il parto gemellare, le ha consentito di tornare più in forma di prima.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica