Cultura e Spettacoli

Ambra Angiolini è tornata: più carica che mai e in versione canora

Dopo una lunga assenza dai social network, Ambra Angiolini torna a comunicare con i suoi fan con un'energia ritrovata e con nuove sfide (film, copertine e forse anche musica)

Ambra Angiolini è tornata: più carica che mai e in versione canora

Dopo un’assenza lunga quasi quattro mesi, Ambra Angiolini è tornata a condividere sui social notizie e novità sulla sua vita. "Scusate, avevo finito i Giga", ha scherzato nel suo primo post social dopo un’estate all’insegna del silenzio stampa. Pausa che sembra aver giovato all’attrice che, in questi giorni, sta inondando Instagram con foto e video pieni di positiva energia.

A metà maggio Ambra Angiolini aveva chiuso i suoi account social. Un gesto legato anche all’addio alla panchina della Juventus del suo compagno Massimiliano Allegri. Troppa pressione, troppe domande, meglio scollegarsi dal resto del mondo e prendersi una pausa. Un periodo lungo un’intera estate che, però, Ambra Angiolini ha voluto condividere comunque con fan e follower. Lei, a cui il tacere poco si addice, ha fatto sapere di aver trascorso i mesi caldi tra Sud Africa e montagne, forse in compagnia di Allegri e di non essersi rifatta i denti (come qualche haters ha affermato) ma di aver messo solo l'apparecchio. Mentre il suo ex compagno Francesco Renga si mostra felice con la nuova compagna, lei oggi è più carica ed energica che mai.

Dai nuovi post social la Angiolini ha fatto sapere di esser pronta a nuove sfide: nuove copertine in arrivo, fresche collaborazioni, un film ("Brave Ragazze" in uscita il 10 ottobre) e forse, addirittura, un disco. La musica, appunto, un ritorno al passato che potrebbe mostrare una nuova Ambra Angiolini. La foto pubblicata su Instagram al fianco di Marco Masini ha, infatti, scatenato i rumors. La coppia è immortalata in uno studio di registrazione di Milano davanti a un microfono, mentre Ambra Angiolini scrive: "Grazie Marco per aver ballato nel mio disco". Se così fosse si tratterebbe del quinto disco della Angiolini, dopo i quattro pubblicati tra il 1994 e il 1999.

Non sarebbe la prima volta che lei lavora con Masini: nel 2001 l'attrice fu protagonista del video della canzone di Masini "Il bellissimo mestiere".

Commenti