Amendola dà forfait alle «Iene»

Amendola dà forfait alle «Iene»

Un’annata difficile per le Iene. Dopo varie sostituzioni, ora anche Claudio Amendola ha dato forfait. Almeno per alcune puntate. Il popolare attore, infatti, è stato messo forzatamente a riposo dai medici. Pare che lo stress e il super lavoro lo abbiamo messo a dura prova: oltre allo show satirico di Italia Uno, Amendola è impegnato anche sul set della nuova serie dei Cesaroni e sul set del film Cha cha cha di Marco Risi. Nonostante l’importanza della notizia e nonostante l’attore abbia già saltato la puntata della settimana scorsa, non è stata data alcuna comunicazione ufficiale. A darne notizia, ieri, sono stati Nicoletta Deponti e Gabriele Parpiglia, conduttori della trasmissione Password in onda su Rtl 102.5. L’attore romano dopo aver preso parte ad una prima puntata e aver saltato quella successiva per un problema fisico, non affiancherà Ilary Blasi ed Enrico Brignano nella prossima puntata. Non si sa quando e se potrà rientrare. Le motivazioni del forfait, oltre alle condizioni fisiche, sono dovute anche agli impegni professionali. Insomma, o faceva il programma o la serie televisiva e certamente la priorità è stata data alla fiction.
Certo è che sta succedendo qualcosa di strano dietro le quinte del famoso show governato da Davide Parenti.

Dopo l’addio di Luca e Paolo (che dal 2 aprile presenteranno Scherzi a parte) si è stentato a trovare degni (o liberi da impegni) sostituti: solo Brignano ha resistito accanto a Ilary Blasi, ma ha già cambiato diversi partner: da Luca Argentero a Pippo Baudo (per una sola puntata) e ora Amendola.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica