Amici 18, Alessandra Celentano dura con Mowgly: "Non mi piaci"

Si infiamma lo scontro nella scuola di "Amici di Maria De Filippi" tra il ballerino Mowgly e la maestra Celentano: "Sei montato e non mi piaci, non ti voglio al Serale"

Amici 18, Alessandra Celentano dura con Mowgly: "Non mi piaci"

Non c'è tregua dentro la scuola di "Amici di Maria De Filippi" per il ballerino Mowgly che quotidianamente riceve voti bassi e giudizi critici dalla maestra Alessandra Celentano. L'allievo si reca dalla docente e con il foglio dei voti in mano spiega: "Sono totalmente svantaggiato dal suo 4 e ho una media di 7.5. Le chiedo solamente di valutare in modo più oggettivo l'esibizione. Io faccio break-dance, prima mi dice che sono fantastico e poi mi mette 4. Io voglio la possibilità di dimostrare di poter andare avanti".

Ma la Celentano non ne vuole sapere e con determinazione replica: "Ci sono ballerini che mi piacciono più di te. Ma te lo spiego meglio: se a me non piace la carne e mi dicono che è buona di qualità, io la carne non la mangio lo stesso perché mi fa schifo. Siccome sei duro di comprendonio, te lo spiego meglio: non mi piace la break-dance fatta da te! Io non ti voglio dentro la scuola. Hai il cervello chiuso, tu non mi piaci.

Hai la testa un po' montata tu pensi di essere il break-dancer più bravo del mondo ma non lo sei. Tu non sei abituato a sentirti dire che non piaci".

Si sbloccherà mai la situazione tra i due in vista del Serale, in onda in primavera su Canale 5?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica