Cultura e Spettacoli

Alessandro Casillo in lacrime dopo lo scontro con Zerbi ad Amici

Aria tesa dentro la scuola di Amici in vista di una sfida speciale per Alessandro Casillo, che si gioca tutto in vista del Serale

Alessandro Casillo in lacrime dopo lo scontro con Zerbi ad Amici

L'appuntamento con lo Speciale dedicato alla scuola di Amici di Maria De Filippi, previsto per sabato su Canale 5 alle ore 14:10, si prevede incandescente. Al centro c'è la sfida dell'allievo Alessandro Casillo che dovrà tentare il tutto per tutto per vincerla e rimanere nella scuola. Il clima però è davvero teso perché il cantante non accetta di dover interpretare per il confronto con l'avversario "Certe notti" di Ligabue. In una conversazione con Mameli, Alessandro si lamenta per l'assegnazione della canzone anche perché non lo valorizza.

A quel punto Rudy Zerbi convoca Alessandro, davanti a tutti gli allievi, e lo rimprovera di non avere il coraggio di lamentarsi davanti ai professori. Lo scontro si accende con il cantante che replica: "Se sono venuto qua è per rimettermi in gioco un'altra volta e giocare la mia rivincita. - spiega tra le lacrime - Mi sono rimboccato le maniche e mi sono fatto un culo così per dimostrare qui a me stesso e alla mia famiglia che ce la posso fare. Non ho mai pensato che ci sia un complotto e qualcosa di simile".

La risposta non convince Zerbi tanto che affida "Certe notti" anche a Giordana per dimostrare all'allievo, che lavorando sodo si può raggiungere l'obiettivo.

Commenti