Cultura e Spettacoli

Amici 18, battaglia tra gli inediti di Alessandro Casillo e Mameli

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi entra nel vivo con la battaglia tra gli inediti dei due cantanti Alessandro Casillo e Mameli. Due stili differenti, due talenti da tenere d'occhio

Amici 18, battaglia tra gli inediti di Alessandro Casillo e Mameli

Si fa sempre più incandescente la gara dentro la scuola più famosa d'Italia. Ad Amici 18 si apre la lotta tra gli inediti dei cantanti. Si inizia proprio questa settimana. Infatti dalla mezzanotte di oggi - sulla piattaforma digitale TimMusic - c'è la possibilità di ascoltare: "Perché non amici" di Alessandro Casillo e "Ci vogliamo bene" di Mameli. Due stili differenti, due talenti da tenere d'occhio. Ma non è tutto. Il brano più ascoltato conquisterà un punto importante che - insieme ad altri punti accumulati - determinerà la canzone vincitrice della sfida a squadre tra Sparta e Atene.

L'esito della gara tra gli inediti verrà svelato nello speciale di Canale 5 di sabato 19 gennaio alle 14:10. La gara non si ferma solo sulla piattaforma digitale, perché i due brani verranno trasmessi nel day time di Canale 5 di oggi alle 16.10. Bisognerà attendere giovedì 17 gennaio affinché "Perché non amici" e "Ci vogliamo bene" possano essere disponibili su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica su Radio 105. Intanto ci sono grandi novità anche questa settimana ad Amici 18: nuovo ingresso per la cantante Ahlana. Intanto la commissione dei docenti ha spostato Alessandro Casillo e Gianmarco Galati dalla squadra Atene, capitanata da Giordana Angi, alla squadra Sparta, guidata da Tish. I due sono stati sostituiti nella squadra Atene da Miguel Chavez e la new entry Alvis.

Insomma non si può certo stare tranquilli fino all'ultimo, in vista dell'importantissima fase serale.

Commenti