Cultura e Spettacoli

Amici 18, il cantante Daniel Piccirillo eliminato a sorpresa

Un colpo di scena dietro l'altro nella diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Stavolta a farne le spese è il cantante Daniel, uno dei più amati della scuola

Amici 18, il cantante Daniel Piccirillo eliminato a sorpresa

Ancora cambiamenti drastici dentro la scuola di Amici di Maria De Filippi. Le sfide si susseguono senza sosta, di giorno in giorno e nessun allievo ha il posto garantito. Sono giornate cruciali perché il Serale è sempre più vicino e sia i cantanti che i ballerini devono dimostrare di meritare il posto fino all'ultimo. A farne le spese oggi è stato uno dei cantanti più amati di questa diciottesima edizione: Daniel Piccirillo. Il 17enne, infatti, ha perso contro Federica in una sfida all'ultima nota.

Quest'ultima si era già scontrata con un'altra cantante Giordana Angi, perdendo. Nessuno si aspettava questo esito tanto che i compagni di squadra, che hanno assistito in una saletta della scuola tutta la sfida, erano senza parole. In particolare Mameli che ha sempre ripetuto "non ci posso credere". E il diretto interessato come ha commentato appena dopo essere stato eliminato? "Non ho nulla da dire se non che Federica è brava", ha chiuso Daniel con la voce rotta dall'emozione e dalla delusione. In queste ore la scuola è in subbuglio anche perché altri due cantanti Tish e Alberto sono stati separati "per incompatibilità caratteriale". Tish è così passata nella squadra avversaria facendo cambio con Giordana Angi.

Insomma non c’è da stare tranquilli e chissà se fino a sabato ritroveremo tutti gli allievi al loro posto.

Commenti