Cultura e Spettacoli

Amici, anticipazioni quarta puntata: Morgan lascia e Maria diventa coach dei bianchi

La quarta puntata del serale è già stata registrata. Oliviero Bifulco è l'eliminato di questa puntata e tra i tanti ospiti, le polemiche tra Morgan e il pubblico non si placano

Amici, anticipazioni quarta puntata: Morgan lascia e Maria diventa coach dei bianchi

La quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è stata registrata domenica 9 aprile e le talpe presenti in trasmissione hanno già reso note alcune anticipazioni.

Partiamo per gradi e per notizie sicuramente certe. Luca Argentero torna ad Amici come quinto giudice. L'attore è stato componente fisso del programma per due anni, al fianco di Sabrina Ferilli, ma questa volta avrà un ruolo molto più decisivo. Con lui, ad arricchire il serale, ci saranno i tre tenori de Il Volo, il cantante portoricano Luis Fonsi, che in questi mesi ha scalato le classifiche con il tormentone Despacito, il cantautore britannico James Blunt e Emma Marrone.

La squadra dei blu vince entrambe le sfide, così uno tra i bianchi Oliviero Bifulco e Sebastian Melo Taveira uscirà dalla scuola. Morgan, insieme ai professori Boosta e Alessandra Celentano, decide di salvare Sebastian. Il quarto eliminato, quindi, è Oliviero Bifulco.

Ma lasciate da parte questo genere di anticipazioni, la puntata di Amici sarà ancora costellata da polemiche e litigi. Morgan è ancora fischiato dal pubblico e, quando viene mostrato il filmato della discussione con Mike Bird, il coach dei bianchi decide di abbandonare lo studio.

Così Maria De Filippi si siede al posto di Morgan e diventa un coach provvisorio. Ma il pubblico, vedendo Emma Marrone in studio, inizia a urlare il suo nome per chiederle di tornare a seguire i bianchi. La cantante salentina - dicono le talpe - placa subito i bollenti spiriti del pubblico e, prima risponde con un secco "no" alle richieste dei fan, poi, quando Morgan fa rientro in studio, ci ripensa.

Morgan, infatti, alla quarta manche della gara rientra in studio e visto il grande affetto del pubblico per Emma le chiede di diventare suo co-coach.

La cantante non dà una risposta definitiva, ma promette: "Ci penserò".

Commenti