Amici, Carmen vince la seconda sfida

Carmen Ferreri ha battuto al televoto Einar Ortiz. La cantante ha vinto la seconda sfida di Amici di Maria De Filippi con il 51% dei voti

Amici, Carmen vince la seconda sfida

Dopo aver vinto la prima sfida contro Lauren Celentano, Einar Ortiz decide di sfidare l'altra cantante di Amici di Maria De Filippi, Carmen Ferreri.

I due si sono esibiti in quattro pezzi e fino alla fine Einar Ortiz è stato in testa. Le carte lo hanno sempre dato vincitore, fino all'ultima pausa pubblicitaria. Maria De Filippi, infatti, entra in studio spiegando che durante la pubblicità Carmen ha rimontato e le carte le danno ragione.

Sembrava, quindi, che Einar Ortiz avesse la vittoria in mano e invece... a vincere la seconda sfida è stata la bravissima Carmen Ferreri. Inaspettatamente, Carmen ha vinto per un soffio con il 51% dei voti. E prima di lasciare definitivamente lo studio di Amici, Einar ha voluto ringraziare tutti e ha ricordato che fino a prima di entrare nella scuola, lui non faceva questo mestiere: "Io 8 mesi fa ero in un'azienda a fare l'operaio. Anche io mi chiedo come ho fatto. Lo so di non essere pronto come gli altri. Tutto quello che mi è venuto è lavoro. Io sono davvero alle stelle. Ho fatto una bella esperienza".

Immediatamente, è arrivato un fortissimo applauso per Einar Ortiz e, per chi lo ha seguito in questa esperienza, sa quanto è migliorato. Il cantante è partito da zero, non ha mai seguito lezioni di canto e il suo percorso è stato tutto un gran successo.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti