Cultura e Spettacoli

Amici, nella quinta puntata del serale Emma e Stefano balleranno insieme

In rete continuano a diffondersi le anticipazioni della quinta puntata di Amici. Ora si apprende che prima di iniziare la gara, Emma Marrone e Stefano De Martino si concederanno un ballo romantico

Amici, nella quinta puntata del serale Emma e Stefano balleranno insieme

Le anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi sono state già state rivelate, nelle ultime ore, però, è emerso un particolare che farà sognare i fan: Emma Marrone e Stefano De Martino avranno un incontro ravvicinato.

Sabato 22 aprile andrà in onda la puntata del serale di Amici che è stata registrata la domenica di Pasqua. Come avevamo già scritto, i bianchi e i blu vinceranno una manche a testa della gara, così Elisa e Emma decideranno insieme di salvare tutti gli allievi. Una decisione unica e irripetibile, come sottolinea Maria De Filippi.

Raz Degan poi sarà il giudice speciale e come ospiti ci saranno: i The Kolors, Fiorella Mannoia, Ozark Henry, interprete della hit I'm your sacrifice e Luca e Paolo. Dopo queste anticipazioni, però, ce ne è una che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico. Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

I due si concederanno un romantico ballo e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra i binachi e i blu dovrà iniziare la gara.

L'idea lanciata da Maria De Filippi manderà in visibilio il pubblico in studio e sicuramente anche quello a casa. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due proprio grazie ad Amici?

Commenti