Cultura e Spettacoli

Anastacia su Instagram sfoggia un topless da fare invidia

La cantante, 48 anni, ha deciso di stupire i follower sul proprio canale social con uno scatto bollente

Anastacia su Instagram sfoggia un topless da fare invidia

Anastacia così non l'abbiamo mai vista. La cantante ha deciso di stupire tutti i suoi fan con uno scatto decisamente bollente pubblicato sul proprio canale Instagram. Smartphone alla mano, infatti, Anastacia, si è concessa in una posa nella quale, in oltre 20 anni di carriera musicale, non l'avevamo mai vista.

Un selfie, quello dell'artista statunitense, sicuramente sexy, ma che nasconde anche un altro significato.

Anastacia infatti si mostra, per la prima volta, in topless, in un contesto completamente naturale: in una camera, forse di un albergo o di casa propria, con un look acqua e sapone, e le luci soffuse.

Una foto pubblicata da Anastacia (@anastaciamusic) in data:

Mostrarsi così, nuda, senza biancheria intima, con una mano a coprire un seno e il braccio per coprire l'altro, significa per la cantante aver riacquistato completamente la sicurezza in se stessa, dopo la tremenda malattia con cui ha dovuto combattere per ben due volte nell'arco della sua vita.

Anastacia, infatti, oltre a lottare contro numerosi problemi di salute tra cui la malattia di Crohn e la tachicardia sopraventricolare, ha combattuto e ha sconfitto due tumori al seno, uno nel 2003 ed uno nel 2013, al quale riesce a sopravvivere grazie ad una doppia mastectomia.

Per il suo impegno e la sua dedizione nel campo della prevenzione, Anastacia è diventata la seconda donna al mondo ad aver vinto l'Humanitarian Award ai GQ Men Of The Year Awards nel 2013, prima di lei solamente Annie Lennox.

Commenti