Cultura e Spettacoli

Andrea Delogu: "I tradimenti di mio marito? Avevamo litigato prima dell’intervista"

Andrea Delogu spiega perché accusò il marito di averla tradita durante una intervista di mesi fa

Andrea Delogu: "I tradimenti di mio marito? Avevamo litigato prima dell’intervista"

Solo qualche mese fa, Andrea Delogu lasciava tutti di stucco sostenendo di essere certa di essere stata tradita dal marito, Francesco Montanari. Oggi, a distanza di tempo e a mente lucida, la conduttrice spiega i motivi di quell’intervista così rabbiosa.

Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima. Ero arrabbiata, gelosa, c'è stato uno scontro – ha svelato la Delogu ai microfoni della trasmissione radiofonica I Lunatici - .La mattina sono andata a fare un'intervista per la trasmissione 'Belve' e l'ho fatta da donna arrabbiata”. Chiarito, dunque, il motivo per il quale Andrea Delogu apparve così adirata con il marito. “Meglio non intervistare una donna arrabbiata – ha aggiunto - . Ho tirato fuori tutto il nervosismo della sera prima e mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo, non se l'aspettava”.

Ad oggi, quindi, la pace tra la coppia sembra essere stata ristabilita e la Delogu insieme al marito Francesco ha avuto modo di vivere il suo viaggio di nozze in Giappone. “È stato il mio viaggio di nozze dopo tre anni – ha spiegato la conduttrice, convolata a nozze con Montanari nel 2016 - . Stupendo. Una roba incredibile, è stato bellissimo vedere un altro mondo, scoprire un'altra cultura. Ma poi è stato anche bello tornare e mangiare una amatriciana”.

Lei, infatti, in un recente post social, aveva raccontato le gioie di non doversi privare di nulla a tavola e aveva invitato tutte le donne a non credere che i personaggi dello spettacolo siano bellissimi e perfetti perché, prima di ogni apparizione tv, ci sono lunghe sedute di make up e attenti trucchi atti a nascondere ogni difetto fisico.

Commenti