Cultura e Spettacoli

Andrea tradisce Giulia con alcune modelle? La dura reazione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata protagonista di una reazione inaspettata online, a un post pubblicato da un utente che sostiene che Andrea Damante si sia intrattenuto con alcune modelle negli USA

Andrea tradisce Giulia con alcune modelle? La dura reazione di Giulia De Lellis

Il gossip secondo cui l'influencer Giulia De Lellis sarebbe tornata a fare coppia fissa con Andrea Damante continua a tenere banco nel mondo dell'informazione. Eppure, dopo la pubblicazione delle foto del loro bacio del "ritorno" apparse su Chi, Giulia e Andrea si sono trincerati in un silenzio mediatico tombale. Che i due ex-pupilli di Maria De Filippi non siano realmente tornati insieme? Secondo le ultime indiscrezioni emerse online, Andrea si sarebbe intrattenuto con alcune modelle negli USA.

Giulia De Lellis e l'inaspettata reazione

La web-influencer e brand-ambassador di Tezenis, Giulia De Lellis, ha fatto sapere via Instagram di essere tornata nello studio televisivo di Uomini e donne, il dating-show di Maria De Filippi, per una novità a noi ancora del tutto sconosciuta. "Qui operativi, studio Mediaset Titanus, via Tiburtina", scrive Giulia De Lellis tra le sue ultime Instagram stories, comparendo poi in un nuovo video. "Ragazzi buongiorno. Sono a Roma e sto facendo delle riprese con tutto il team di WittyTv e Uomini e Donne, per delle cosine che vedrete a breve", dice. E non è solo per quest'indiscrezione che la bella e magnetica Giulietta è tornata al centro del gossip: su Instagram un utente ha segnalato la presunta news secondo cui Andrea Damante si sarebbe intrattenuto con alcune modelle negli Stati Uniti.

"Come se la spassa bene Damante con le vere modelle", ha riportato online un utente, riferendosi agli ultimi backstage che hanno visto impegnato il deejay in America. "Che sei gelosa?", è stata la risposta inaspettata come un fulmine a ciel sereno di Giulia De Lellis, le cui parole hanno generato una cascata di reazioni tripudianti da parte dei suoi followers e non solo. Anche l'ex-tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, ha battuto un like alla reazione di Giulietta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti