Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie non è mai stata così magra: "È malata, pesa solo 35 chili"

Il sito americano di gossip Radar Online ha allarmato i fan della star americana perché durante il soggiorno a Londra è apparsa più magra del solito

Angelina Jolie non è mai stata così magra: "È malata, pesa solo 35 chili"

"Angelina Jolie pesa solamente 35 chili. È malata": così il sito di gossip Radar Online spaventa i fan della bellissima attrice.

Angelina, durante il suo ultimo viaggio a Londra, è apparsa agli occhi dei fotografi molto magra e pallida. Alcuni nutrizionisti, analizzando gli scatti della Jolie, hanno confermanto la tesi del sito di gossip e proprio loro avrebbero stimato il peso dell'attrice. Tra i fan è subito scattato l'allarme e molti di loro si sono chiesti se non sia anoressica.

Non è la prima volta che un un sito di gossip lancia l'allarme, ma le ultime immagini di Angelina Jolie sono davvero impressionanti. L'attrice non è mai stata così magra. Secondo il sito di gossip, i più preoccupati per la salute della star americana sarebbero Jon Voight (il padre della quarantunenne) e il compagno Brad Pitt. Angelina Jolie non ha mai voluto parlare apertamente dei suoi problemi con il cibo sebbene già in passato diversi tabloid avessero parlato apertamente di "anoressia" e affermato che l'attrice, negli anni della giovinezza, era stata ricoverata in cliniche specializzate.

Dopo la morte di sua madre, avvenuta nel 2007, la Jolie ha vissuto un periodo particolarmente difficile e in quel frangente ha perso molto peso. Ai giornalisti, al tempo avrebbe confessato: "Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo".

Successivamente la quarantunenne, eletta donna più bella del mondo dal magazine People nel 2004, ha avuto diversi problemi di salute: si è sottoposta nel 2013 a una doppia mastectomia e a un intervento di ovariectomia nel 2015. (Guarda la foto)

angelina jolie

Commenti