Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie innamorata di un miliardario inglese?

Ufficialmente Angelina Jolie continua a ripetere alla stampa di non essere alla ricerca di un nuovo amore, dato che è completamente assorbita dalla cura dei suoi sei figli. In realtà l'avrebbe già trovato e si tratterebbe di un affascinante miliardario inglese

Angelina Jolie innamorata di un miliardario inglese?

L’ex moglie di Brad Pitt starebbe frequentando da tempo un miliardario britannico. Una fonte molto vicina all’attrice americana avrebbe rivelato a Hollywood Life, senza confermare né smentire la nuova liason della Jolie, che “Angie ha attraversato una fase solitaria dopo la sua separazione con Brad, ma è riuscita a superarla grazie all'amore e all'attenzione dei suoi figli”.

Ora, a quanto pare, sarebbe finalmente pronta per uscire e fare sul serio con un altro uomo, anche se il suo divorzio con Brad non è ancora del tutto formalizzato. Fino ad allora, come già fa Brad Pitt, Angelina Jolie uscirà con discrezione assoluta con altri uomini, senza mai portarli nella casa dove vive coni figli di cui ha la custodia. Ufficialmente Angelina continua a dichiarare alla stampa di non essere alla ricerca di una nuova persona speciale nella sua vita, dato che è completamente assorbita dalla cura dei suoi figli, che le tolgono ogni energia.

Quindi è solo attrice e soprattutto madre. E la donna? Forse non si riconcilierà mai con Brad Pitt, ma fonti a lei vicine dicono che Angelina Jolie è una donna molto passionale che crede nell’amore. Normale, quindi, che si stia guardando in giro e abbia alla fine trovato un'anima affine in un misterioso quanto affascinate miliardario inglese.

E per smentire queste voci ed evitare che i paparazzi si lancino nella gara alla prima foto ufficiale della neo coppia, svelando anche l’identità del nuovo corteggiatore della Jolie, negli ultimi mesi l’attrice si fa vedere in giro con i suoi figli quasi ogni fine settimana, facendo shopping di lusso. Ma, sempre secondo la fonte di Hollywood Life, si tratterebbe di pura strategia: mostrandosi sempre in compagnia dei suoi figli, le foto di lei a spasso con i pargoli non hanno un grande valore commerciale per i i fotografi che hanno smesso da un po’ di seguirla, documentando con inutili scatti la famigliola felice che si dà allo shopping in lussuose boutique e megastore.

Però la notizia che l’attrice potrebbe avere una nuova relazione amorosa avrebbe riacceso la loro curiosità che Angie puntualmente spegne, mostrandosi in pubblico sempre e solo con i figli e con sempre maggiore insistenza.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti