Cultura e Spettacoli

Angelo Sanzio rimuove il silicone dagli zigomi: "Una massa terribile"

Ha stravolto i connotati del suo viso con 15 interventi estetivi ma l'ultima volta è dovuto intervenire per rimuovere una protesi impiantata a sua insaputa: Angelo Sanzio ha raccontato la sua avventura ai microfoni di Enrico Lucci

Angelo Sanzio rimuove il silicone dagli zigomi: "Una massa terribile"

Angelo Sanzio è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 15 e abbiamo imparato a conoscerlo nei salotti di Canale5, dove ha spesso partecipato ai talk sulla chirurgia estrema. È noto come “Ken umano” e a guardarlo in faccia non è difficile capire il perché. Angelo Sanzio ha fatto dei ritocchi estetici quasi una ragione di vita, nella continua ricerca di un ideale di bellezza perfetto. Ha stravolto i connotati del suoi viso con punture e interventi spesso molto invasivi ma nell'ultimo periodo pare abbia fatto un passo indietro.

Lo ha raccontato ai microfoni di Enrico Lucci nel programma di Rai2 Realiti, dove ha ammesso di essersi recentemente sottoposto a una nuova operazione. Ma ora ha dovuto rimuovere due protesi di silicone che gli erano state impiantante a sua insaputa e che gli stavano causando alcuni problemi. I dettagli li ha raccontati al sito Isa e Chia, che lo ha raggiunto per avere maggiori delucidazioni sull'accaduto: “Ho rimosso del silicone che a mia insaputa un chirurgo italiano mi ha iniettato sottopelle facendomi credere fosse acido ialuronico. La zona degli zigomi iniziava a presentare una fibrosi, erano durissimi. Ho deciso allora di affidarmi al Professor Alessandro Gualdi che ho avuto il piacere di conoscere grazie a Barbara d’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5.

L'operazione ha rivelato uno scenario non prevedibile prima dell'inizio, come ha raccontato Angelo Sanzio: “Una volta incisa la tempia il Prof mi ha raccontato di aver trovato una massa terribile che ha richiesto una manovra abbastanza invasiva, ma che ci ha permesso di sanificare quello che c’era tra l’osso ed il muscolo. Non ho dolori ed il volto appare più armonioso e ne sono felicissimo.” Alla luce della sua esperienza poco piacevole, l'ex gieffino ha voluto anche lanciare un appello a chiunque decida di approcciarsi alla chirurgia estetica:I danni potrebbero essere irreparabili.

Tutto ciò che facciamo va fatto sotto mani esperte ed in massima sicurezza pretendendo, ogni volta che facciamo un filler, che il medico ci rilasci il tagliandino che certifica l’identità del prodotto e la sua scheda di sicurezza.”

Commenti