Cultura e Spettacoli

Anna Falchi nuda su Instagram per festeggiare la vittoria del derby

La Lazio ha nettamente vinto il derby di Roma e Anna Falchi ha festeggiato a modo suo, postando un'immagine senza maglietta sul suo profilo Instagram

Anna Falchi nuda su Instagram per festeggiare la vittoria del derby

Anna Falchi ha voluto festeggiare in modo alternativo la vittoria della Lazio sulla Roma al derby, mostrandosi in una posa sexy e sensuale. La showgirl è una grandissima tifosa della squadra biancoceleste e ieri sera ha presenziato alla partita allo Stadio Olimpico, come testimoniato dalla diretta sul suo profilo Instagram.

Anna Falchi, quindi, in tarda serata ha postato una foto senza veli che in poche ore ha fatto il pieno di like. Ebbra di felicità per il risultato ottenuto si è tolta la maglietta e ha regalato ai tifosi biancocelesti un'altra grandissima gioia dopo il 3 a 0 contro la Roma. Non è la prima volta che la bella showgirl italo-finlandese si concede a pose hot per festeggiare la sua squadra del cuore e non è una novità che si mostri sensuale sui suoi social. I tifosi della Lazio non dimenticano il siparietto di Anna Falchi allo Stadio Olimpico nel lontano 2000, quando la bionda decise di spogliarsi per indossare la maglietta di Mancini – all'epoca giocatore della squadra biancoceleste – davanti a 80 mila persone.

Sono trascorsi quasi 19 anni da quel giorno ma per Anna Falchi il tempo sembra non passare mai. Le sue forme continuano a far sognare gli italiani e alla soglia dei 46 anni il nuovo streaptease ha incendiato gli animi dei suoi follower, anche di quelli che non simpatizzano per la squadra di Simone Inzaghi.

Anna Falchi è attualmente fidanzata con Andrea Ruggieri che ieri sera pare abbia lasciato sola la bionda showgirl, che su Instagram scrive: “Ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta”.

Commenti