Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo bendata su Instagram: "Ho la congiuntivite membranosa"

Anna Tatangelo pubblica su Instagram una foto con una vistosa benda e scrive: "Ho la congiuntivite membranosa, che dolore!". Poi ringrazia i fan

Anna Tatangelo bendata su Instagram: "Ho la congiuntivite membranosa"

Anna Tatangelo ha la congiuntivite membranosa: è la stessa cantante ad annunciare il problema di salute che da ormai qualche tempo la affligge. Lo fa con una foto su Instagram in cui mostra una vistosa benda sull'occhio destro, e nella didascalia spiega la situazione attuale, cogliendo l'occasione per ringraziare comunque i fan che in questi giorni, in seguito alle notizie apparse sui giornali e ai post della stessa cantante di Sora ha pubblicato, non hanno mai smesso di farle sentire il loro affetto: «Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per i miei occhi - scrive Anna - Stamattina in ospedale abbiamo capito il problema: congiuntivite membranosa. Un dolore! Ma ora va meglio... pronta a breve». Anna Tatangelo quindi vuole superare la malattia per riprendere il suo "Libera Tour", che la stava portando in giro per l'Italia con grande successo e che ora ha dovuto subire uno stop.

Negli scorsi giorni Anna non ha mai smesso di aggiornare il proprio profilo Instagram, non rinunciando nemmeno a qualche foto sexy.

Insieme alle foto più seducenti, però, la cantante ha anche pubblicato alcuni scatti in cui mostrava le frequenti visite in ospedale: schietta e sincera, è la dimostrazione che Anna adora avere, con il suo pubblico, un rapporto diretto e costante, tanto nei concerti quanto nella sua vita più personale.

Commenti