Cultura e Spettacoli

La Tantangelo senza veli in sauna: la foto hot coperta solo da un telo

Dopo Pasqua, Anna Tatangelo ha deciso di concedersi una seduta in sauna. Quale migliore occasione per regalare uno scatto indimenticabile ai suoi fan?

La Tantangelo senza veli in sauna: la foto hot coperta solo da un telo

La svolta sexy di Anna Tatangelo non è passata inosservata ai suoi fan, tanto che di giorno in giorno crescono i like alle sue foto. Secondo alcuni, la cantante avrebbe iniziato a mostrarsi in vesti più seducenti durante il periodo di crisi con il suo compagno Gigi D'Alessio.

Per alcuni mesi la coppia ha vissuto un periodo molto difficile, che li ha portati a vivere per diverso tempo l'uno lontano dall'altra. Sia Anna Tatangelo che Gigi D'Alessio sono persone molto riservate e non hanno mai parlato volentieri della loro famiglia e soprattutto della crisi che li ha attraversati, soprattutto per rispetto verso il loro piccolo Andrea, che oggi ha 9 anni.

Oggi, dopo quasi un anno di separazione, la coppia sembra essere più solida che mai ma Anna continua a deliziare i suoi fan con scatti decisamente sensuali, spesso abbastanza svestiti. L'ultimo in ordine cronologico sembra essere uno di quelli che i fan hanno maggiormente apprezzato. Anna Tatangelo si è fatta immortalare in una sauna, con indosso solamente un accappatoio a coprire la parte davanti del suo corpo. Il fianco della cantante è completamente nudo e lascia intravedere un grande tatuaggio, una scritta significativa che la ragazza ha scelto di incidere per sempre sulla sua pelle dopo l'esperienza di Ballando con le Stelle: “Lavora per una causa e non per l’applauso. Vivi per esprimere e non per impressionare. Non ti sforzare di fare notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza.”

I fan hanno gradito particolarmente la foto che Anna Tatangelo ha voluto condividere con loro, sottolineando probabilmente di aver esagerato a tavola durante la Pasqua. “After Easter” è la didascalia che accompagna lo scatto in sauna, che ha raccolto quasi 70.000 mi piace.

Probabilmente, però, in pochi si sono soffermati sul commento della Tatangelo, più concentrati sul soggetto dell'immagine.

After Easter

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Commenti