Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Aldo e Alessia in studio per il confronto

Alessia Cammarota si è presentata in studio visibilmente dimagrita. La donna ha più volte detto di amare ancora suo marito e di aspettarlo, ma lui le toglie ogni speranza

Uomini e Donne, Aldo e Alessia in studio per il confronto

Ieri è stata registrata un'altra puntata del trono classico e gay di "Uomini e Donne" e ospiti in studio c'erano Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

La loro storia d'amore aveva fatto sognare migliaia di fan,poi, Aldo, a luglio, aveva scritto sul suo profilo Facebook un lungo messaggio nel quale spiegava di aver tradito sua moglie e per questo la loro relazione era finita. Ora, i due vivono separati anche se Alessia ha deciso di rimanere a Catania per il bene di loro figlio Niccolò.

Ieri, si sono presentati in studio per fare il punto della situazione e per spiegare davanti a Maria De Filippi cosa sta succedendo al loro rapporto. La prima ad entra è Alessia. Come rivelano le talpe, la Cammarota è visibilmente dimagrita e il suo volto non è sereno. Poi entra Aldo che tra imbarazzo e disagio racconta la fine del loro rapporto. Ma questa volta aggiunge un particolare in più e spiega che ha tadito sua moglie perché considerava il suo matrimonio già finito: "Non amavo più Alessia. I miei sentimenti nei suoi confronti erano cambiati già da diverso tempo".

"Sai è un po’ come un cavallo in corsa, fin quando si trova in un circuito tutto bene, ma se si trova in una foresta e va incontro ad un ostacolo, poi ad un altro.. È difficile che resisti - dice Aldo - . Il nostro amore è stato bellissimo e folle. A 23 anni tutti i soldi che ho guadagnato li ho investiti nella mia fmiglia, ma ora le cose non vanno più. Mi stavo già allontando da lei senza accorgermene, poi è successo quello che è successo".

Durante il confronto, Gianni si mostra molto dispiaciuto per loro e le chiede ad Alessia se lo ama ancora. "Io di fronte a me c’ho seduto mio marito. Per me siamo ancora un’unica cosa e anche se per lui non è più così. Sarà sempre la mia famiglia. Io lo amo ancora, spero rinsavisca e torni da me" - dice tra le lacrime trattenute Alessia.

Le talpe hanno anche rivelato che più volte la Cammarota è uscita dallo studio perché tutte le volte che Aldo le ripeteva che non la ama più lei si sentiva male. Per questo, Maria, capendo che la decisione di Palmeri è definitiva, ha consigliato ad Alessia di accettare la realtà: "Smettila di pensare che la rottura sia a causa sua, devi capire che era l’amore da parte sua ad essere finito, se inizi a chiederti cosa hai sbagliato non ne esci più. Prima o poi lo guarderai con occhi diversi, lo odierai e ti innamorerai di nuovo anche se ora ti sembra impossibile".

Poi si rivolge a Aldo e gli dice che lui deve aiutarla a capire che è finita, deve essere fermo nelle motivazioni, "fino al punto di essere cattivo". Alessia, però, sembra non voler accettare il consiglio di Maria e le parole di suo marito: "Io continuo a sperare e ad aspettare".

Prima dell'uscita dallo studio, anche Tina cerca di sdrammatizzare questa situazione pesante che si è andata a creare e dice: "Se questo è l’effetto che fa, chiedo a mio marito di lasciarmi subito".

Ma Alessia non batte ciglio, il suo pensiero, il suo cuore e il suo amore sono tutti per Aldo che prima di andarsene le consiglia di mangiare un pochino di più perché sta scomparendo.

Commenti