Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 17:01
In evidenzaAggiornato alle ore 17:01
Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici e il tragico ricordo sui social: "Se potesse tornare indietro"

Antonella Clerici ricorda il suo amato amico a quattro zampe morto qualche anno fa, postando una foto social per i suoi follower

Antonella Clerici, stoccata alla Rai: "Non farò più cose di cui non sono convinta"

Antonella Clerici, la storica conduttrice de “La prova del cuoco" da ben diciotto anni, qualche giorno fa ha condiviso su Instagram per i suoi follower una foto che ricorda il suo vecchio amico, venuto a mancare l’anno scorso: si tratta del suo amato compagno a quattro zampe di nome Oliver, morto nel gennaio 2018.

La foto pubblicata ritrae la conduttrice mentre abbraccia con tenerezza il suo cagnolino e scrive: “Io & te mi manchi sempre, si potesse tornare indietro”.

Per la Clerici il suo Oliver era molto più di un cane o di un amico a quattro zampe, il quale era capace di rallegrarle le giornate. Infatti, il suo attaccamento è stato davvero forte, che è sembrato come se fosse stato il suo primo figlio.

Ebbene, quando l’animale è venuto a mancare tempo fa la storica conduttrice di Rai 1, lo aveva postato sui social con una sua dedica: “Grazie di tutto sei stato uno straordinario compagno di vita, con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa… e ti ho portato nel paradiso dei cani, dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel cuore e non ti dimenticherò mai”.

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.