Cultura e Spettacoli

Antonella e il bikini sexy: lady Messi lascia a bocca aperta i follower

Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, scatenata sui social. L'ultimo scatto in bikini al mare ha mandato in tilt i suoi quasi 10 milioni di follower

Antonella e il bikini sexy: lady Messi lascia a bocca aperta i follower

Lionel Messi è sicuramente, insieme a Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte del mondo e forse nella top five della storia del calcio mondiale. La Pulce argentina ha un talento innato e in tutti questi anni al Barcellona ha vinto di tutto, conquistando anche cinque palloni d'Oro, oltre a svariate Champions League. Il 32enne di Rosario, però, non ha mai fatto la differenza con la maglia della nazionale argentina con cui ha rimediato solo delusioni e amarezze. Nonostante questa piccola macchia, però, Lionel ha messo insieme numeri pazzeschi nella sua gloriosa che l'hanno fatto entrare di diritto nell'Olimpo del calcio.

Se in campo le cose vanno bene, gran parte del merito è da assegnare alla moglie Antonella Roccuzzo, compagna della Pulce da tantissimi anni, e ai suoi tre figli maschi, Thiago, Mateo e Ciro. Antonella non è una ragazza che ama molto apparire e nonosante sia la moglie di uno dei calciatori più forti al mondo cerca sempre di tenere un basso profilo. Il suo seguito sui social, però, è per forza di cose notevole e vanta oltre 9,7 milioni di euro, circa 2,5 milioni in meno rispetto alla "wag rivale" Georgina Rodriguez che ha superato quota 12 milioni.

Come detto, la moglie di Messi è solitamente timida e riservata e le sue foto su Instagram la ritraggono quasi sempre con Lionel, figli o amiche. L'ultimo scatto in bikini, però, ha lasciato tutti di sale, riscuotendo quasi un milione di like una marea di commenti di svariato genere:

Commenti