Cultura e Spettacoli

Ariana Grande non incontra i fan per un attacco di panico

Vittima ormai da tempo di violenti attacchi d'ansia e panico, la popstar non se l'è sentita di incontrare di persona i suoi fan per ringraziarli dopo il suo concerto in Belgio e sui social si è scusata con i suoi ammiratori

Ariana Grande non incontra i fan per un attacco di panico

Ariana Grande ha annullato un incontro con i fan per un attacco di panico. Dopo il primo dei concerti che sta tenendo in Belgio durante il suo “Sweetener World Tour”, avrebbe dovuto incontrare i fan, ma non e l'ha fatta. L'ansia e i terribili attacchi di panico da cui soffre dal giorno dell’attentato che ha subìto a Manchester la notte del 22 maggio del 2017, quando un terrorista si è fatto esplodere all’interno dell’Arena durante un suo show, glielo avrebbero impedito, costringendola a diffondere via social una nota stampa, come riportato dal sito Bitchyf.

Ciao amori miei. È tempo di un po’ di onestà. La mia ansia e la mia depressione sono state ai massimi storici di recente. Vi ho dato tutto quello che ho e ho cercato di dare sempre del mio meglio per mascherarlo. Oggi è stata una giornata molto difficile. Dopo alcuni attacchi di panico sento che la decisione più saggia sia quella di non fare il sound check party o il meet & greet e di preservarmi per lo spettacolo. Mi piace passare del tempo con voi ma non potrò essere presente o darvi il meglio di me. Non voglio sembrare frettolosa e vacillante. Vorrei controllare questi attacchi, ma come capisce chiunque abbia ansia o depressione, a volte queste cose hanno la meglio su di te e non sei in grado di avere il pieno controllo su te stesso. Chiunque abbia comprato il biglietto Vip per m&g o sound check party sarà ovviamente rimborsato. Vi voglio bene. Sono molto dispiaciuta. Prometto che vi darò il miglior spettacolo possibile”.

Lo “Sweetener World Tour” è in programma fino al mese di dicembre e la popstar promette di recuperare in tempi brevi per la gioia dei suoi milioni di fan che attendono di vederla esibirsi dal vivo.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti