Cultura e Spettacoli

Ariana Grande, sexy coniglietto di latex

La cantante Ariana Grande si traveste da coniglietta sexy per il video del suo nuovo singolo “Dangerous Woman”

Ariana Grande, sexy coniglietto di latex

Dopo tanta attesa, lo scorso venerdì Ariana Grande ha finalmente lanciato il singolo Dangerous Woman, da cui prende il titolo anche il suo nuovo album.

Per festeggiare l’evento, la cantante ha voluto regalare ai propri fan un breve video, pubblicato sul suo canale Vevo, dove si esibisce in una versione a cappella del brano; nulla di strano, se non fosse per un costumino da coniglietta decisamente sexy. "Qualcosa di divertente e diverso", ha scritto su Twitter prendendo in giro il video. Nel videoclip, infatti, la giovane Ariana indossa un abito in latex nero senza spalline, con tanto di guanti coordinati fino al gomito e una maschera di pelle con lunghe orecchie da coniglio.

La cantante di origini italiane ha anche annunciato la data ufficiale dell’uscita del suo ultimo lavoro per il prossimo 20 maggio, tenendo ancora sulle spine i suoi ammiratori.

A poche ore dalla sua uscita, la canzone ha raggiunto già la prima posizione in 36 paesi su iTunes compresi gli Stati Uniti, mentre in Italia è arrivata solo alla seconda posizione; come se non bastasse, a una settimana dalla pubblicazione ha superato 12 milioni di visualizzazioni.

In una recente intervista, Ariana ha dichiarato che questo nuovo singolo per lei è molto importante:“Adoro le parole di Dangerous Woman, rispecchiano esattamente quello che pensavo quando stavo registrando il brano. Per una volta mi sono trovata nella situazione in cui stavo facendo qualcosa che veramente volevo, che mi veniva da dentro e che sento mio. Ha davvero un forte valore emotivo per me.

La frase ‘Don’t need permission, made my decision to test my limits’ è quella che meglio rispecchia questo mio momento di crescita e maturità”.

Commenti