Cultura e Spettacoli

Arianna David: "Il mio ex ha provato a investirmi"

La ex miss Italia ha raccontato il suo dramma, il suo ex addirittura la picchiava per strada e la sequestrava in casa

Arianna David: "Il mio ex ha provato a investirmi"

Arianna David, la ex Miss Italia del 1993 ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha ricordato il dramma passato qualche anno al settimanale Spy. La ex miss ora è felicemente sposata con David Liccioli, sposato nel 2016, e madre di Tommaso e Gregorio (avuti con l'ex compagno, l'imprenditore Marco Bocciolini). La bufera che ha passato quando era più giovane l'ha segnata molto, tanto che il suo ex (divenuto uno stalker nel tempo) è stato infine arrestato nel 2015.

La donna, che ora ha 46 anni, ha raccontato al settimanale Spy che il suo ex Alessandro Baldino (che all'epoca dei fatti aveva 32 anni) la picchiava per strada e la chiudeva in casa. "Sono finita in un vortice psicologico di terrore - ha detto - poi è passato alle mani: mi picchiava anche per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi. È arrivato a sequestrarmi in casa e ha tentato di investirmi".

L'intervista toccante e carica di dettagli ha svelato anche come il suo ex aguzzino le avrebbe sabotato i tergicristalli dell'auto durante una giornata piovosa, portando Arianna a mettere definitivamente la parola fine sulla loro relazione. L'ex della donna è stato arrestato nel 2015 e la David, come gesto di liberazione, scrisse su Facebook: "Sentire la libertà nell' aria è la vittoria più grande".

L'intervista, però, ha raccontato anche particolari divertenti del suo passato come la partecipazione all'Isola dei Famosi dove viene ancora ricordata per la sua famosa battuta: "Basta Maria Giovanna sono piena".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Se so cos’é l’amore é grazie a te @davidliccioli #me #roma

Un post condiviso da Arianna David (@ariannadavidreal) in data:

Commenti