Cultura e Spettacoli

Asia Argento beccata mentre bacia un uomo che non è Corona

Alfonso Signorini pubblica in esclusiva una foto di Asia Argento mentre bacia un altro uomo

Asia Argento beccata mentre bacia un uomo che non è Corona

Da quando Fabrizio Corona e Asia Argento hanno confermato la loro love story i riflettori sono tutti su di loro, non che prima i due "ribelli" non sapessero come attirare l'attenzione, ma ora sono - come dire - al vertice del gossip.

I due ormai si fanno vedere sempre insieme, si mandano messaggi via social e sembra che l'amore sia proprio sbocciato. Nonostante lei freni e dica di non fidarsi di Fabrizio mentre lui la chiama "Dio", Asia Argento e Fabrizio Corona resistono (anche alle critiche) e vanno avanti.

Peccato che nella vita ci siano sempre dei piccoli o grandi incidenti di percorso. E anche questa volta è arrivato come un orologio svizzero. Sempre che non faccia parte tutto del grande show di Corona. Perché qualche minuto fa Alfonso Signorini ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di Asia che lascia spazio a pochi, anzi pochissimi dubbi.

"Lei è Asia Argento - scrive il direttore del settimanale Chi - MA lui non è Fabrizio Corona. Le foto risalgono a due giorni fa. Che succede? Ne parliamo stasera a @la.repubblica.delle.donne su#rete4 PS. Pare che una certa Gina sia fuori dalla grazia di Dio".

Realtà o finzione? Asia Argento ha già tradito Fabrizio Corona? Questa è soltanto una posa di un film? Di uno spot pubblicitario?

Commenti