Cultura e Spettacoli

Asia Argento sfila per l'alta moda francese

Asia Argento sfila in bianco per Antonio Grimaldi Haute Couture, durante la settimana della moda parigina, abito con tagli asimmettrici e candide piume per un look spettacolare

Asia Argento sfila per l'alta moda francese

Asia Argento bellissima in bianco per Antonio Grimaldi Haute Couture: l'attrice italiana ha indossato i panni di modella e ha sfilato magistralmente per lo stilista italiano. L'abito bianco, con tagli asimmettrici e piccolo strascico, era impreziosito da una serie di macro piume di struzzo per un effetto angelico ma graffiante. Capelli raccolti con inseriti d'oro, in tinta con le scarpe con tacco vertiginoso e i bellissimi gioielli alle dita, Asia ha solcato con eleganza la passerella per la settimana della moda a Parigi. Un contrasto evidente quello tra il candore dell'abito e gli innumerevoli tatuaggi, che ricamano la pelle dell'attrice di fama internazionale.

Lo stilista, a fine presentazione della collezione Primavera/Estate 2019, è apparso sulla passerella mano nella mano con la stessa attrice tra sorrisi e applausi. La scelta non è stata casuale: il temperamento e la personalità di Asia incarnano perfettamente il mood della collezione, ispirata alla figura di Arianna nella mitologia greca.

Questa è una delle uscite ufficiali dell'attrice dopo il difficile periodo legato alle accuse giunte da parte di Jimmy Bennett, per un presunta molestia subita quando lui aveva 17 anni. Ma anche dopo la terribile e sofferta perdita del compagno e chef Anthony Bourdain, e dopo la breve storia d'amore con Fabrizio Corona, finita rapidamente. L'attrice, parte attiva del movimento #MeToo per aver accusato il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein di averla aggredita sessualmente, è tornata sotto le luci della ribalta grazie alle sfilate parigine.

Bellissima e intrigante, Asia Argento ha interpretato il ruolo di modella con fascino magnetico ,calcando la passerella con passo deciso e affascinante.

Commenti