Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti bocciata (ancora) alla patente perde il posto a Sky

La bellissima Aurora Ramazzotti non riesce proprio a passare l'esame della patente. E proprio per questo Sky le ha comunicato che non potrà condurre un loro programma

Olycom
Olycom

Aurora Ramazzotti è stata bocciata per la seconda volta all'esame della patente: e ora, oltre alla tirata d'orecchie dei genitori, dovrà mandare giù un boccone amarissimo.

La bellissima Ramazzotti non è la prima volta che prova a passare l'esame di guida. E per la seconda volta è stata bocciata. Ma questa volta la delusione si fa ancora più forte perchè di mezzo ci è finito il suo lavoro. Infatti, Aurora, avrebbe dovuto iniziare tra qualche mese un programma su Sky, ma tutto è sfumato a causa della mancata patente.

Il colosso della televisione satellitare ha rotto il contratto con la figlia di Michelle e Eros perché la ragazza non è riuscita a prendere la patente e il programma si sarebbe dovuto svolgere proprio a bordo di un'auto. "Aurora Ramazzotti - fa sapere 'Chi' - ha perso la sua occasione: era pronta per il nuovo programma Sky, una specie di karaoke in movimento, ma tutto salta perché non ha preso la patente".

Ma non è tutto. Il boccone si fa ancora più amaro perché la giovane ragazza è stata sostituita da Lodovica Cornello, un volto non proprio sconosciuto nel mondo dello spettacolo.

La bella Lodovica è già stata vista a Italia's Got Talent, sempre su Sky.

Commenti