Gossip

Aurora Ramazzotti, primo scatto sexy: Instagram impazzisce per lei

Prima foto "osè" per Aurora Ramazzotti, che ruba il vestito animalier della mamma Michelle Hunziker e posa per Instagram: il risultato è super sexy

Aurora Ramazzotti, primo scatto sexy: Instagram impazzisce per lei

Ha "rubato" il vestito alla mamma e ha posato per il suo social network preferito, Instagram. Regalando uno scatto sexy, uno dei primi a mostrare il suo lato più seducente: Aurora Ramazzotti è ormai una donna, e nonostante i quasi 19 anni riesce a sembrare già affermata e pienamente consapevole del suo fascino. Così la dolce Aurora ha indossato lo stesso vestito animalier scelto da mamma Michelle Hunziker per una dolce passeggiata in riva al mare con l'ultima arrivata Celeste, nata dal matrimonio con Tomaso Trussardi: ma mentre sulla mamma l'abito rimaneva elegante ma morbido, comodo per la camminata sul bagnasciuga, sulla figlia maggiore Aurora si è trasformato in un abito decisamente sexy. Merito anche della posa, con lo sguardo riflessivo e pensieroso, ma soprattutto della generosa scollatura, che svela un fisico pienamente formato e un décolleté abbondante.

"Tutti vogliono la felicità, nessuno vuole il dolore. Ma tu non puoi avere un arcobaleno senza un po' di pioggia", scrive in inglese nella didascalia Aurora, che approfitta di questo scatto non solo per una posa un po' più sexy e "matura" del solito ma anche per mostrare il nuovo taglio di capelli, sempre liscissimi ma più corti rispetto al passato.

La pioggia di like e di complimenti ricevuti dai fan, per Aurora, rivela la verità: è proprio lei l'erede di Michelle, anche in termini di bellezza e fascino.

Commenti