Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti: "Sto vicino a papà e alla sua ex voglio bene"

La figlia del cantautore e di Michelle Hunziker, in vacanza ad Ischia, spiega come sta vivendo la delicata situazione familiare dal momento che il padre si è appena separato. Poi confessa di essere innamorata e felice con Goffredo

Aurora Ramazzotti: "Sto vicino a papà e alla sua ex voglio bene"

Bellissima e innamorata del suo Goffredo con il quale condivide una storia d’amore dal 2016. Questo è un momento felice per Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che in questo periodo si divide tra le vacanze ad Ischia, il suo amore e la grande amica Sara Daniele, figlia di Pino. Il suo cuore rimane però sempre vicino al padre, soprattutto per il momento delicato che sta vivendo, in seguito alla separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli. Infatti la coppia - che ha due figli Raffaella e Gabrio - ha ufficializzato con un comunicato la fine della loro relazione: "Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane”.

“Io e mio padre siamo legatissimi - racconta Aurora al settimanale Oggi -. Ho l’AppleWatch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo. Negli anni ho imparato a dargli vicino nel modo giusto per lui perché ho capito che ciascuno di noi ha bisogno diversi. Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui. Adoro il mio papà, è un uomo straordinario, dolcissimo e sensibile”. Aurora ha anche un pensiero per l’ex moglie del padre che è stata ricoperta di insulti sui social. “Dispiace anche a me leggere cattiverie del tutto gratuite - racconta -. Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”.

Aurora invece sta vivendo da due anni e mezzo una bella storia d’amore con Goffredo. “L’ho incontrato che stavo da sola da un anno, dovevo riprendermi da una storia che mi aveva fatto a pezzi - spiega-. Mi ero quasi convinta che non sarei mai riuscita a conquistare l’amore di nessuno, poi è spuntato lui ed è stato tutto così facile, leggero, che per me Goffredo è un regalo, il ‘regalo’. Siamo diventati amici e poi è nato l’amore e con lui io ho sempre potuto essere me stessa, pregi e difetti compresi. Goffredo accetta il pacchetto Aurora completo. Quando ci siamo conosciuti era il periodo che non uscivo di casa e lui già viveva a Londra. Ci vedevamo una volta al mese. Dovevamo restare a casa. Poteva rompersi e, invece, ha accettato tutto. Quando è venuto ospite da me la prima volta, è stato come se abitassimo insieme da sempre. Lo amo follemente. Goffredo mi ha aiutato a crescere, il suo amore mi ha arricchito, mi ha fatto conoscere parti di me stessa che nemmeno sapevo esistessero e mi ha reso anche fragile perché quando ti innamori ti esponi, rischi di soffrire. Io avevo paura, ero scottata. Ci ho messo un po’ a lasciarmi andare ma ne sono felice”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti