Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, Carolyn Smith rivela: "Ho 3 tumori, ma ho sospeso le cure"

Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, va in onda eccezionalmente per due serate consecutive, venerdì e sabato 25 maggio

Ballando con le stelle, Carolyn Smith rivela: "Ho 3 tumori, ma ho sospeso le cure"

In una nuova puntata di "Storie Italiane", Carolyn Smith ha confermato che si presenterà alle prossime dirette di "Ballando con le stelle", nonostante i sopraggiunti problemi personali. I suoi sostenitori su Instagram si erano detti preoccupati per le sue condizioni di salute, dopo che aveva accusato una grave patologia ad un braccio.

Ma la giudice di ballo, nell'intervista concessa al programma condotto da Eleonora Daniele, ha confidato che sta combattendo con tutte le sue forze contro 3 tumori che hanno stravolto la sua vita: "Prima di Natale mi hanno detto che erano tre. Non l’ho detto a nessuno, ma il giorno dopo mi è crollato il mondo addosso. Poi mi sono detta ‘Ce la posso fare’, sto cercando di riposare e di frenare il lavoro. Ho bisogno di prendermi cura di me“.

Carolyn Smith è malata di cancro: "Ho sospeso le cure, voglio ascoltare il mio corpo"

“Il braccio mi fa male, ho sospeso le cure - ha dichiarato la Smith, apparsa in qualità di ospite nella nuova puntata di "Storie Italiane".- I medici mi hanno detto di ascoltare il mio corpo. Ho chiesto due mesi, è la prima volta che durante Ballando sono senza trattamento, poi la prossima settimana il programma finisce e il 13 giugno inizio nuovamente il trattamento“.

La giudice Carolyn si sente motivata a presenziare ai prossimi appuntamenti-tv di Ballando con le stelle e, nella sua ultima intervista, ha confidato di aver sospeso temporaneamente le cure, dopo aver informato i suoi follower di aver accusato una trombosi al braccio destro. Questa settimana, il talent-show sul ballo condotto da Milly Carlucci va eccezionalmente in onda per due serate consecutive, stasera e sabato sera.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti