Cultura e Spettacoli

Al Bano e Lecciso in albergo insieme

Dopo la partecipazione a Live - Non è la d'Urso, Loredana Lecciso ha postato una foto della colazione in camera insieme ad Al Bano

Al Bano e Lecciso in albergo insieme

Ieri sera Al Bano e Loredana Lecciso, insieme ai loro figli, hanno partecipato a Live - Non è la d'Urso dando sfoggio di una famiglia in armonia, nonostante la fine dell'amore di coppia.

Quello che abbiamo visto in tv è sembrato una sorta di risarcimento nei confronti della "seconda famiglia" dopo che la "prima" - quella con Romina Power - aveva già trovato spazio nella prima serata di Canale 5 circa due mesi fa, nello show del cantante dal titolo 55 passi nel sole. Dopo aver visto Al Bano e Loredana uniti e sereni nello studio di Barbara d'Urso, una nuova domanda avrà attanagliato i fan del cantante e gli appassionati della soap-opera di Cellino San Marco: cosa sarà successo fuori dall'obiettivo delle telecamere?

Non ci è dato sapere cosa sia accaduto nella notte ma a darci informazioni sul momento del risveglio è stata la stessa Lecciso con un post su Instagram. Questa mattina la biondissima Loredana ha pubblicato alcune foto di lei e di Al Bano intenti a fare colazione. Ma attenzione: la tavola imbandita ritratta nell'immagine non si trova nelle tipiche sale per le colazioni degli hotel. Nel commento alla foto, la Lecciso ci tiene a precisare che la coppia ha scelto la "colazione in camera". A queste parole ha fatto seguire i puntini di sospensioni e un cuore pulsante.

Questo post mostra sicuramente l'affetto tra i due, ma la combinazione tra "colazione in camera" e "cuoricino" scatena inevitabilmente la curiosità e la fantasia del pubblico: i più romantici avranno pensato ad un probabile ritorno di fiamma; i più cinici, invece, si saranno chiesti quale sia stata la reazione di Romina alla visione della foto in questione. Quello che è sicuro è che della saga familiare dei Carrisi ne sentiremo parlare ancora a lungo!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti