Cultura e Spettacoli

Bar Refaeli prende una pausa dalla maternità

La top model Bar Refaeli ha deciso di mettere in pausa il desiderio di gravidanza, ma solo per pochi anni, per inseguire la sua carriera

Bar Refaeli prende una pausa dalla maternità

Ascolta ora: "Bar Refaeli prende una pausa dalla maternità"

Bar Refaeli prende una pausa dalla maternità

00:00 / 00:00
100 %

Bar Refaeli, madre di Liv da un anno e mezzo e della piccola Elle nata solo cinque mesi fa, ha deciso di mettere in pausa il suo desiderio di allargare la famiglia. La modella, amatissima e famosa in tutto il mondo, è tornata a calcare le scene e le passerelle, riguadagnano la forma fisica e la linea di sempre. La giovane, sposata con l'affascinante milionario Adi Ezra, ha aperto il suo cuore durante un'intervista rilasciata al settimanale "Grazia", dove parla della sua vita da madre e moglie. Un equilibrio che ama particolarmente e una famiglia che ha sempre desiderato. Dopo un passato vissuto in modo intenso, ricco di impegni ed eventi, Bar ha deciso che era tempo di cercare l'amore per la vita e crearsi un futuro familiare.

Accantonato il periodo fatto di gossip al fianco di Leonardo Di Caprio, la top model ha trovato in Adi Ezra il suo futuro, convolando a giuste nozze e creando una famiglia. Loro sono il suo mondo ma, come ha confessato al magazine, è cresciuta in lei l'esigenza di tornare a lavorare e calcare passarelle e set fotografici. Nessun ostacolo da parte del marito, che da sempre la sostiene e incita , ma solo la voglia di ritornare nel mondo che l'ha vista protagonista. Quello che è cambiato sono ritmi e le scelte, meno stressanti e incalzanti, una necessità per vivere il lavoro in modo sereno e preciso.

Una pausa dalla maternità, quella che Bar Refaeli ha deciso di prendersi, ma uno stop breve di soli due anni prima di riprendere in mano il progetto di un'altra gravidanza. La modella vorrebbe allargare ulteriormente la sua famiglia con altri due figli, una prospettiva che la rende felice mentre si concentra sui lavori attuali.

Un nucleo che non vuole esporre alla curiosità dei media e, per questo, evita di pubblicare foto delle bambine riducendo al minimo gli scatti del privato.

Commenti