Gossip

Barbara Chiappini di nuovo mamma: nato il piccolo Folco

Barbara D'Urso annuncia dal suo profilo Instagram l'arrivo del piccolo: dopo Sveva nel 2014, la Chiappini mette al mondo il fratellino

Barbara Chiappini di nuovo mamma: nato il piccolo Folco

Ieri pomeriggio è nato Folco, il secondo genito di Barbara Chiappini. A dare la lieta notizia è stata Barbara D'Urso che su Instagram ha postato un'immagine del neonato appena uscito dalla pancia della madre. "La vita - ha scritto a conduttrice di Pomeriggio 5 - questa è la prima foto del piccolo Folco".

Ainizio 2014 la Chiappini aveva dato alla luce Sveva. Dopo un anno è arrivato il secondo genito. "Ho sempre sognato di metter su famiglia e ora che sto per dare un fratellino a Sveva, il cerchio si chiude e il sogno si realizza in tutto e per tutto - aveva raccontato - sono al settimo cielo, ho fortemente desiderato questo bambino e avevo sempre desiderato che Sveva non restasse sola". Così, quando la bimba ha compiuto sei mesi, la Chiappini e il marito Carlo Maria Agostini hanno iniziato a fare i primi tentativi di concepimento. "Dopo un mese ho scoperto di essere incinta - aveva raccontato la showgirl - io volevo un maschietto, perché sono cresciuta con un fratello, Andrea, che mi ha sempre fatto da spalla nei momenti difficili". Anche Carlo desiderava un maschio, dato che è già padre di una ragazza di 15 anni, avuta prima di Sveva da una relazione precedente.

Il nome scelto per il piccolo, Folco, è particolare.

E sicuramente non mancherà di far discutere.

Commenti