Cultura e Spettacoli

Beatrice Valli di nuovo in ospedale

L’ex protagonista di Uomini e Donne era partita per Los Angeles subito dopo il primo ricovero. Ma in America si è sentita nuovamente male ed è stata costretta a tornare in ospedale

Beatrice Valli di nuovo in ospedale

Mentre si trovava a Los Angeles con tutta la famiglia, per una campagna pubblicitaria importante, Beatrice Valli si è nuovamente sentita male. Poco meno di quindici giorni fa, infatti, l’influencer bolognese era stata ricoverata per una settimana a causa di un serio problema di salute, costretta a curarsi con massicce dosi di antibiotico in vena. Nonostante le precarie condizioni di salute Beatrice non ha voluto rinunciare ad un importante impegno lavorativo con il brand di make up Revolve ed è volata in America per lo shooting pubblicitario.

A Los Angeles però qualcosa è andato storto e Beatrice si è sentita nuovamente male, questa volta per una reazione allergica. A parlare della difficile situazione è stata lei stessa, attraverso le stories del suo account Instagram, dove prima ha pubblicato uno scatto con ago al braccio e poche parole: “Altro giro altra corsa, di nuovo qui…”. Poi ha scritto un lungo messaggio per spiegare il difficile momento: “Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. Ciò che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata. Ma pur di non perdere il mio lavoro (in cui ci metto anima e cuore in tutto ciò che faccio) e le mie vacanze mi hanno fatto partire lo stesso con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente”.

Ma cosa è successo questa volta? Beatrice Valli lo spiega sempre nelle stories: “Sono tornata all’ospedale per fortuna solo per qualche ora perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutto il corpo, e sono dovuta scappare all’ospedale. Più tardi tornerò più carica che mai”. In effetti, la bella modella nelle ore successive ha pubblicato alcuni video che la riprendono mentre è in attesa del jet per tornare a Los Angeles con il volto provato dalla stanchezza e dal malessere. Non è chiaro, infatti, se sia stata ricoverata a LA o in una città vicina. Sicuramente non era in hotel con la sua famiglia, visto che il compagno Marco Fantini ha pubblicato alcune ore fa uno scatto di “buongiorno” da solo con i due figli.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Beatrice Valli screenshot

Commenti