Cultura e Spettacoli

Beatrice Valli, questa volta a finire in ospedale è la figlia

La modella, a Los Angeles per impegni di lavoro, dopo il suo breve ricovero è stata costretta a portare anche la figlia più piccola, Bianca, all’ospedale

Beatrice Valli, questa volta a finire in ospedale è la figlia

Non c’è pace per la bella influencer Beatrice Valli, in questi giorni a Los Angeles per alcuni importanti impegni di lavoro. La modella, durante la breve permanenza in California, è stata costretta al ricovero in ospedale a causa di una forte forma allergica che l’aveva colpita nel viso e nel corpo. “Altro giro altra corsa, di nuovo qui…” aveva scritto appena quattro giorni fa, mostrandosi in un letto di ospedale con flebo al braccio. Fan e seguaci l’avevano inondata di messaggi e commenti chiedendole se fosse incinta e lei ha dovuto rispondere decisa: “Se fossi stata incinta non avrei fatto tutta questa scena ma l’avrei gridato al mondo senza andare in ospedale. Sono 18 giorni che mi imbottisco di antibiotici e farmaci, sono così gonfia?”.

Beatrice Valli, però, aveva fatto sapere sempre attraverso i social di essere tornata a lavoro, a Los Angeles, dove era impegnata nella campagna del brand di make up Revolve. A pochi giorni di distanza però un’altra tegola colpisce la famiglia Fantini – Valli. Questa volta a finire in ospedale è stata la piccola Bianca, la figlia che a giugno compirà due anni.

Marco Fantini e Bianca

Il motivo del ricovero è ancora sconosciuto ma il padre, Marco Fantini ex tronista di Uomini e Donne, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in ospedale mentre tiene in braccio la figlia. Poco dopo ecco arrivare una comunicazione ufficiale da parte del modello, attraverso il suo account: “Bianchina e Bea stanno meglio, nulla di grave, grazie mille per tutti i messaggi e per esservi preoccupati. Presto torneremo più carichi che mai”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti