Cultura e Spettacoli

Belén e Borriello, carezze e coccole di fine-vacanze

La coppia del "siamo solo amici", è stata paparazzata più affiatata che mai in spiaggia a Ibiza. Lui l'accarezza, lei lo bacia: che sia l'indizio di un amore nascosto?

Belén e Borriello, carezze e coccole di fine-vacanze

Inutile smentirlo: Belén Rodriguez e Marco Borriello sono stata la coppia più gossippata dell'estate. Prima le foto insieme a casa di lui - Villa Margherita a Ibiza, ndr -, poi la smentita (da parte di entrambi) del ritorno di fiamma. E adesso, nuove foto riaccendono il mistero: che i due si stiano solo nascondendo? Negli scatti catturati dagli obiettivi di Chi, Borriello e Belén si mostrano più intimi che mai: lui l'accarezza come fosse la cosa più preziosa del mondo, lei gli bacia il palmo della mano.

La coppia - per alcuni addirittura "inseparabile" durante la vacanza a Ibiza - si concede momenti di tenerezza che sembrano andare oltre la semplice amicizia. Borriello è in piedi, Belén è seduta su un lettino: in un momento di relax e intimità, lui le carezza il viso e il volto. Belén gli rivolge sguardi dolcissimi, per poi prendere la mano del calciatore tra le sue e portarla alle labbra. Semplici coccole da buoni amici, o indizi di un amore celato? Solo il futuro ci darà la risposta.

Nel frattempo, lui è partito per il ritiro con la sua nuova squadra, il Cagliari, e lei è rimasta ad Ibiza con parenti e amici.

Commenti