Il gossip non si ferma, soprattutto se i protagonisti sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia ha deciso di separarsi nella vita privata, ma secondo Chi, i due potrebbero tornare insieme, o meglio sotto al tetto di uno studio cinematografico.
La showgirl argentina ha postato sul profilo Facebook una foto che la ritrae all'ingresso del camerino della sua prossima fatica televisiva: Piccoli Giganti, il nuovo programma di Maria De Filippi che vede sette squadre, composte da papà vip e bambini non famosi, sfidarsi tra loro in prove di abilità. Nel post si legge: "Che la nuova avventura abbia inizio!!!!! #piccoligiganti".
È la prima avventura di Belen come unica conduttrice di uno show di prima serata e non mancherà di condividerla (più o meno a malincuore) con l'ex marito Stefano De Martino. Una dichiarazione della De Filippi rivela la presenza del ballerino: "I concorrenti avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo. Tra questi tutor ci sarà Stefano De Martino. L’ho trovato perfetto per ‘Piccoli giganti’ e mi sono permessa di proporglielo".
Proprio il settimanale di gossip, mette in dubbio l'ipotesi di una conduzione dei due ma pare proprio che un posto della giuria della trasmissione sia stato riservato proprio al ballerino. Sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini si legge: "A gennaio partirà 'Piccoli giganti' , prima serata di Canale 5, produzione Endemol in collaborazione con la Fascino di Maria De Filippi. E chi sono stati annunciati come protagonisti prima dello tsunami che li ha travolti? Proprio Belen in conduzione e Stefano in giuria. La De Filippi assiste in silenzio ai fatti. II lavoro è lavoro. La presenza dei due ex coniugi non farà che impennare lo share del programma.
D'altronde Belen, la guerriera, non è disposta a rinunciare alla sua grande occasione come unica conduttrice di un programma di prima serata. Quindi i due si ritroveranno pubblicamente in studio insieme (sempre che Belen non 'faccia fuori1 Stefano), ma non più da marito e moglie "
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.