Soltanto qualche settimana fa, Belen Rodriguez spendeva parole d'amore per il suo compagno Andrea Iannone, ora pare che qualcosa nel loro rapporto si sia incrinato.
E questa aria di crisi, oltre a trovare conferma sui social, viene rivelata da fonti di Tgcom24. I due, infatti, negli ultimi giorni, pur essendo entrambi a Milano, non trascorrono più le serate insieme. Anzi. Sembra addirittura che non vivano più sotto lo stesso tetto. Secondo le fonti di Tgcom24, quindi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero in piena crisi tanto da "non vivere più nemmeno insieme".
Si tratta di una breve pausa di riflessione o della fine della loro storia d’amore? Non si sa per certo cosa stia accadendo tra Belen e Iannone, visto che nessuno dei due conferma queste ultime indiscrezioni. Quello che è certo è che ieri sera la Rodriguez ha trascorso una serata in compagnia delle sue amiche, mentre Andrea si è divertito - sempre a Milano - con i suoi amici.
E se queste indiscrezioni non fossero abbastanza, ci sono alcune storie di Iannone che parlano chiaro. "Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto", dice un amico al pilota.
E di tutta risposta, Iannone replica, tagliando una parte della conversazione: "Pensi che io abbia bisogno di più affetto?".Cosa sta succedendo fra i due? Solo i soliti rumors o Belen e Iannone passeranno l'estate da single?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.