Cultura e Spettacoli

Belen e Stefano: tutta la verità sul loro amore

Ormai è una certezza che Belen e Stefano sono tornati insieme, ma emergono ora particolari che ci raccontano come sta andando avanti la loro storia

Belen e Stefano: tutta la verità sul loro amore

Sembrerà strano, (ormai con il gossip non ci stupiamo più di niente), ma a parlare, e ad essere super informato, sulla rinnovata, storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è Fabrizio Corona.

Certo dopo che l’ex di De Martino Gilda D’ambrosio, si è fidanzata con Marco Borriello, ex di Belen, non stupisce che quello che fino ad un mese fa ha parlato della Rodriguez come la donna della sua vita, ora invece racconta di come si sta evolvendo la storia d’amore tra lei e l’ex marito.

Se fino a qui siete riusciti a starci dietro allora possiamo proseguire. Nel suo settimanale, coronamagazine.com, ha raccontato di come Belen voglia riprovare con Stefano prima di tutto per il figlio Santiago, e perché avere una famiglia unita è sempre stato il suo più grande sogno.

Per il momento però, i due non usciranno allo scoperto fino a che non saranno sicuri della loro storia. Hanno infatti passato il week end insieme a Santiago ma chiusi a casa per recuperare la loro storia. Come prova, Corona racconta che la foto di Stefano abbracciato a Santiago postata sulle stories è stata scattata proprio da mamma Belen.

In ogni caso entrambi vogliono essere sicuri che quella che stanno ripercorrendo sia la strada dell’amore e non quella di un semplice ritorno di fiamma, sia per loro ma soprattutto per il piccolo Santiago.

Commenti