Cultura e Spettacoli

Belen insultata sui social "Più plastica sul tuo corpo che in fondo al mare"

La showgirl argentina è nuovamente bersaglio degli haters e dei commenti impietosi del web, questa volta per un post pubblicitario dove mette in mostra il suo fisico prorompente pur non svelando alcuna nudità

Belen insultata sui social "Più plastica sul tuo corpo che in fondo al mare"

Belen Rodriguez, icona di sensualità e stile, torna a essere al centro delle polemiche sul web, presa di mira (ancora una volta) dagli haters. Dopo gli insulti ricevuti per il volo sul jet privato insieme al figlio Santiago, il popolo del web torna a prenderla di mira, questa volta per il suo corpo.

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, Belen posa per un noto brand di capelli ed esibisce il suo fisico prorompente pur non mostrando praticamente niente. Una foto che non è piaciuta a molti followers che l’accusano di essere rifatta e di essere poco naturale: “Una foto senza Photoshop proprio non esiste per te è????”, “Trovano più plastica nel suo corpo che in fondo al mare”, “Ancora non ti ritiri?” e ancora “Belen devi fare tanta di quella ginnastica, non ti rendi conto che ci sono ragazze molto più belle di te e molto più giovani di te, datti una guardata allo specchio e tante cure di bellezza per mantenerti”.

Nonostante gli attacchi mediatici Belen Rodriguez sembra vivere un momento felice sia dal punto di vista professionale (grazie alla conduzione di Colorado) sia da quello amoroso. Sul ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino si è espresso in queste ore il fratello, Jeremias Rodriguez. Intervistato da 361 Magazine ha svelato la lunga sofferenza di Belen dopo la prima separazione da De Martino: “Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Buenos días!!!! @cotrilspa #adv

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti