Cultura e Spettacoli

Belen nervosa da Costanzo: "E tu, quand'è che ti sei slinguato Maria?"

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez si è spazientita per alcune domande che le sono state poste sulla sua vita privata: "Basta non parlo più"

Belen nervosa da Costanzo: "E tu, quand'è che ti sei slinguato Maria?"

Belen Rodriugez era sicuramente uno degli ospiti più attesi al Maruzio Costanzo Show, soprattutto dopo la partecipazione dei suoi fratelli al Gf Vip.

Così, ieri sera, in seconda serata, la showgirl argentina è stata la protagonista di un siparietto non troppo divertente per lei. Dopo aver difeso la sorella Cecilia Rodriguez per quanto avvenuto al Gf Vip, rispondendo a una battuta del comico Pucci per quanto rigurardia la scena dell'armadio, "No, no, no, non ve lo permetto più, non mi va più bene. Pucci, è il tuo lavoro e mi va benissimo, però c’è stata una smentita del Gf. Per strategia ci ha messo una settimana, l’avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop", la Rodriguez si è infastidita per alcune domande del conduttore sulla sua vita privata.

È infatti di soltanto qualche ora fa la notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e così Maurizio Costanzo ne ha voluto approfittare per chiedere qualcosina in più. "Sei innamorata - chiede il conduttore -. Stai ancora con Iannone?". "Basta. Non ne parlo più. Basta. Mi sono pronunciata troppo. Quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Sono arrivata a una certa, ho un figlio e a nessuno frega una cippa se sono fidanzata o no. Voi potete parlarne, io no. Mi sono resa conto che ho rinunciato troppo alla mia privacy", replica nervosa Belen.

E vista la risposta scocciata di Belen, Maurizio Costanzo ha esclamato: "Bene, d’ora in poi non parleremo più di Belen Rodriguez, per rispettarla". Ma il botta e risposta al veleno è continuato. Il conduttore, infatti, ha spostato l'attenzione su Jeremias: "Tu sei innamorato". "Sono innamorato dell'amore", risponde il Rodriguez. Ma ecco che qui arriva la frecciatina di Costanzo: "Questi son venuti dall’Argentina pensando che c'abbiamo l'anello al naso?".

Immediatamente il pubblico applaude divertito, un po' meno Belen Rodriguez che per difendersi dagli attacchi, attacca a sua volta il conduttore: "Mi racconti quando è stata l'ultima volta che si è slinguato con Maria". "Che c'entra? Mi sono sposato con Maria De Filippi 22 anni fa. Io non mi sono separato rispetto a te che ti separi di continuo". E qui subito la Rodriguez si spazientisce: "Sì che ti sei seprato, quattro volte. Ben quattro volte. Basta, sempre Belen Belen Belen..

."

Commenti