Gossip

Belen parla ed è furiosa: "Con Borriello solo stima"

Dopo l'attaccante parla anche la showgirl argentina. Che nega le speculazioni: "A Cortina non ci siamo incontrati, con lui c'è solo un rapporto di stima"

Belen parla ed è furiosa: "Con Borriello solo stima"

Belen Rodriguez ha voglia di normalità. Smentisce le voci su un presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, alimentate dalla presenza contemporanea di entrambi a Cortina d'Ampezzo durante le vacanze di Natale.

Dopo giorni di speculazioni seguite alla rottura con Stefano de Martino, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e ha parlato con un post sul proprio profilo Facebook."

È stato bello andare in vacanza lontana da tutto - ha scritto l'argentina - anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l'altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa."

"Quello che invece non mi dispiace - attacca poi piuttosto piccata- è avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del "l'incontro segreto" avrei scritto "l'incontro che non è mai stato". Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima."

Le parole di Belen seguono di poche ore quelle del bomber del Carpi, che oggi su Instagram aveva liquidato come "falsità" le voci che lo volevano di nuovo insieme alla Rodriguez.

Tra i due non ci sarebbe stato, insomma, alcun incontro. Voi ci credete?

Commenti