Cultura e Spettacoli

Belen prende in giro una ragazza sovrappeso

Sfottò sull'abito indossato al matrimonio della Canalis. E Belen ribatte: "Lo vuoi tu? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip"

Belen prende in giro una ragazza sovrappeso

Un botta e risposta senza esclusione di colpi. Solo che la lite via Twitter, sta volta, non può passare in sordina. Perché a scatenare la rissa è quella Belen Rodriguez che, nelle ultime ore, è finita sotto i riflettori dell'opinione pubblica per il nude look sfoggiato al matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Il vestito blu con troppe trasparenze per essere indossato nella cattedrale di Alghero ha fatto un gran parlare e sui social network è stato di mira da molti internauti che non sono andati certo leggeri coi commenti. Tanto che Belen ha finito per rispondere in maniera piuttosto pesante a una ragazza il cui nick è @super_bambolina. "Ehi super bambolotta! Ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip".

La frase piccata della showgirl argentina ha scatenato il putiferio. Su Facebook Selvaggia Lucarelli ha pubblicato uno screenshot del tweet. E ha commentato: "Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po' in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come e' il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi (a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un'egocentrica). Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l'età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che sì, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice.

Pensaci".

Commenti