Belen Rodriguez sa sicuramente come attirare l'attenzione del suo pubblico, attenzione che alcune volte - quando genera commenti negativi e cattivi - non le fa per niente piacere.
Lo ha spiegato questa mattina a Mattino Cinque, lo ha ribadito in decine di interviste, ma nonostante tutto, Belen si gode la vita come meglio crede. E se una giorno ha voglia di pubblicare su Instagram una sua foto di quando aveva 16 anni, lo fa senza pensare alle "conseguenze".
E così è successo. Ieri sera, Belen Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram una sua foto di quando aveva 16 anni. Capelli nerissimi, viso tondo, occhietto sveglio, insomma una giovane Belen, ma pur sempre bellissima. "É bello vederti sorridere..... non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita, non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto, e io, sono fiera di te!!!!", è la didascalia che accompagna questa foto, foto che è stata donata alla Rodriguez da un'amica.
Ma lo scatto delle "mini" Belen non ha portato l'effetto sperato.
Gli utenti in rete, infatti, si sono scatenati e hanno subito iniziato a mettere a confronto la Rodriguez ieri con quella di oggi. "La chirurgia fa miracoli", scrive un utente. E un altro ancora: "Anche Belen aveva il seno piccolo e la faccia grossa".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.