Cultura e Spettacoli

Belen replica alla Lucarelli: "Nel mio bar non voglio chi offende mio figlio"

La showgirl spiega perché ha fatto cacciare la giornalista dal suo locale a Milano

Belen replica alla Lucarelli: "Nel mio bar non voglio chi offende mio figlio"

Dopo che anche il Codacons ha annunciato un esposto alla Guardia di Finanza contro il suo locale, il Ricci di Milano, Belen Rodriguez si sfoga su Facebook.

Al centro della querelle c'è la "cacciata" dal bar di Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli, denunciata sempre sui social proprio dalla giornalista e voluta proprio dalla showgirl.

"Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte", scrive quindi Belen su Facebook, spiegando che a non essere gradita nel suo bar era solo la Lucarelli e non Gianni Morandi. "Il signor Morandi è un padre e quindi dopo il mio messaggio di ieri che gli ho mandato in privato, sono sicura che capirà", aggiunge, "Ma Il punto è un altro. Il Codacons scrive che per evidenziare questi accaduti (allontanare persone non gradite), occorre da parte della proprietà una giusta causa. Bene io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l'altro pure nell'attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc.,come mai la 'signora' ha scelto proprio il Ricci? Mistero), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto. Nessuno che abbia violato la mia privacy e non voglio aggiungere altro. PS buona giornata a tutti quelli che oggi avranno cosa scrivere perché questi sì, senza dubbio, sono i veri problemi in Italia. Ma siamo sicuri che la scelta del Ricci sia stata solo un caso?.......

. Cara signora chi è più felice? Chi vive nella sua luce propria? O chi soffre nel ombra della vita degli altri?"

E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte. E...

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 12 novembre 2015
Commenti