Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez difende Emma Marrone e il suo bikini

Tiene ancora banco la foto in bikini di Emma Marrone, scatto che sta scatenando i social network: nel dibattito entra a difenderla la presunta rivale, Belen Rodriguez

Belen Rodriguez difende Emma Marrone e il suo bikini

Belen Rodriguez difende Emma Marrone contro gli attacchi su Instagram. Dipinte ormai da molti anni come rivali, per via di un ex amore in comune, stavolta la situazione si è ribaltata.

Sta ancora tenendo banco sui social network la fotografia in bikini pubblicata dalla cantante salentina. Emma aveva aggiunto una didascalia allo scatto che la ritraeva in splendida forma a bordo piscina: "Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze. E non coprite nessuna ferita perché siete più belle così!" Così, la vincitrice di Amici e di Sanremo era stata attaccata da molti che l'hanno accusata di essere ipocrita, mentre Nina Moric le ha fatto i complimenti.

Qualche utente sui social ha voluto rinverdire il presunto contrasto tra Emma e Belen, ed è andato a scrivere sulla bacheca dell'argentina: "Emma la stanno criticando per aver messo una foto in costume. A te nessuno dice niente. Sei bellissima, lo sanno tutti." La risposta della soubrette in uno scatto di solidarietà femminile, è stata: "La gente non sta bene? Ma come deve andare al mare con il burka? Smettetela!". La sressa Belen viene colpita spesso dai detrattori, anche per un nonnulla, perfino per la foto di un antipasto di frutti di mare crudi.

In molti pensavano che tra Belen ed Emma non corresse buon sangue, dato che l'argentina è stata sposata con Stefano De Martino, il ballerino di Amici che fu precedentemente fidanzato con la cantante. I due si lasciarono alla vigilia delle nozze e lui sposò tempo dopo Belen, dalla quale ha un figlio, Santiago.

Da allora ogni sguardo tra le due star della televisione è stato interpretato come di sfida.

Commenti