Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez flirta con il cestista Cerella? Sui social: "Viaggio da sola"

Belen Rodriguez è stata immortalata in compagnia del cestista ex Olimpia Milano Bruno Cerella. La bella argentina sui social sembra smorzare i toni: "Viaggio da sola"

Belen Rodriguez flirta con il cestista Cerella? Sui social: "Viaggio da sola"

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo particolare nella sua vita sentimentale. L'ex fiamma di Marco Borriello e Fabrizio Corona il 20 settembre del 2013 ha sposato l'ex ballerino di Amici Stefano De Martino da cui ha anche avuto il figlio Santiago. La coppia, però, si è separata nel 2015 con la bella e avvenente showgirl argentina che ha poi avuto una relazione lunga circa un anno e mezzo con il centauro della motogp e della Suzuki Andrea Iannone. Anche la storia con il pilota abruzzese, però, è terminata da poco con la 34enne di Buenos Aires che è tornata single.

Belen, però, è stata pizzicata in compagnia del cestista argentino, in possesso di cittadinanza italiana Bruno Cerella, 32enne ex Varese ed Olimpia Milano ed ora in forza al Reyer Venezia. La Rodriguez è stata prima fotografata in compagnia dell'ex marito Stefano Di Martino, con Chi che l'ha poi immortalata insieme al gigante di Bahia Blanca. Nel frattempo, però, sui social la bella Belen alle prese con la campagna pubblicitaria di Me Fui, la linea di costumi ideata da lei e la sorella Cecilia. La foto ritrae la Rodriguez in una strada deserta con il suo fisico mozzafiato e una didascalia forse valida anche per la sua vita privata: "Viaggio da sola".

[[

Viajo sola• @mefuireal

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

]]

Commenti