Cultura e Spettacoli

Belen nudo integrale su Instagram È già passata la crisi con Iannone?

Belen Rodriguez è volata a Ibiza per una breve ma intensa vacanza, in compagnia della famiglia e di Andrea Iannone

Belen nudo integrale su Instagram È già passata la crisi con Iannone?

Belen Rodriguez approfitta della pausa del programma calcistico Balalaika, dedicato ai Mondiali 2018, per volare fino ad Ibiza per una mini vacanza rilassante.

La conduttrice argentina è in compagnia della sua famiglia, di qualche amico e del fidanzato Andrea Inanone, come confermano le Stories di Instagram che la modella aggiorna con costanza. Villa panoramica, cibo invitante, affetto e tanta allegria, ecco la ricetta per scongiurare lo spettro della crisi sentimentale. La coppia, sempre al centro del gossip e del chiacchericcio, è da tempo sotto l'occhio vigile dei detrattori. In molti hanno già messo la parola fine tra i due, ma sia Belen Rodriguez che il compagno hanno sempre bloccato le dicerie uscendo alla scoperto. Nessun comunicato ufficiale ma fatti, la coppia è stata immortalata affiatata e complice mentre passeggia per le vie di Ibiza.

Bellissima e sensuale come sempre, la modella aveva affascinato i suoi follower con uno scatto in bianco e nero senza veli e senza costume. Posa sensuale e strategica, un vedo e non vedo artistico pubblicato via Instagram che ha fatto il pieno di complimenti, ma anche di critiche. In molti non apprezzano la continua esposizione social di Belen Rodriguez, tanti invece i suoi sostenitori e ammiratori che hanno gradito l'accostamento dell'immagine con alcuni versi del cantautore Ricardo Arjona.

E mentre la modella si rilassa in compagnia dei suoi affetti più cari, poco lontanto dall'abitazione soggiorna anche l'ex marito Stefano De Martino insieme al loro figlio Santiago.

Il ballerino, in compagnia di qualche amico e di Gilda Ambrosio, si gode il sole, il mare e il relax dell'isola sempre vigilando attentamente e amorevolmente sul tenero piccolo di casa.

Commenti